VILLA LIBERTY

Lucca a 150 metri dalle mura urbane in direzione est proponiamo in vendita villa bifamiliare  in stile liberty libera su tre lati corredata da giardino di m² 150 completamente recintato con accesso carraio tramite cancello in ferro battuto.

La villa è composta al piano terra  da ampio ingresso che si estende fino alla scala per i piani superiori e dal quale si accede a 4 ampi locali di cui uno destinato a cucina, uno a sala da pranzo, due a soggiorno e al bagno. Dalla cucina e salone da pranzo si accede tramite due ampie aperture direttamente al giardino. Al piano primo troviamo ampissima camera matrimoniale, altre due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Al piano secondo due camere, ampia stanza relax con caminetto e bagno. Al piano seminterrato cantina di m² 70 alla quale si accede da scala interna.

CLASSE ENERGETICA: G (EPgl 247,58 kWh/m²*anno)

ULTERIORI INFORMAZIONI E CONSIDERAZIONI

La villa  nel caso di mantenere la attuale destinazione d'uso,  non ha alcun bisogno di interventi particolari, anche tetto e facciate esterne  sono stati ristrutturati di recente con  applicazione sulla copertura di manto impermeabile e isolamento termico. Tutta la villa (tranne i servizi igienici) ha mantenuto le caratteristiche e le finiture con cui è stata costruita agli inizi del XX secolo con spazi di grande respiro e luminosità. Molto apprezzabile anche l'imponente vano scala che collega i vari piani.

La villa è servita da tutte le necessarie utenze pubbliche quali acquedotto, fognatura, gas metano ecc.

Oggetto molto gradevole per gli amanti del liberty, in ottima posizione (2 minuti a piedi per raggiungere il centro storico), merita senz'altro almeno una visita.

Dettagli Immobile

Codice di riferimento: AA0403
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Stato: Italia
Comune: Lucca
Località: PRIMA PERIFERIA
Metri Quadri: 380
Numero Vani: 12
Prezzo: 680.000

Maggiori Informazioni

Contattaci oggi per avere maggiori informazioni su questo immobile