VILLA

Capannori, zona sud, a 12 chilometri dalle mura urbane di Lucca, vendesi villa indipendente con giardino di m² 3500 completamente recintato.
La villa è composta al piano terra da ampio soggiorno, ampia sala da pranzo, cucina abitabile, bagno di servizio, ampia cantina, forno a legna e locale tecnico. al piano primo da due camere matrimoniali, camera singola, due bagni e ampia terrazza con accesso da disimpegno, al piano mansardato abitabile da salone multiuso, camera da letto e bagno. La villa è corredata da annesso esterno di m² 40 su due piani (80 m²) adibito a autorimessa e locale di sgombero.
CLASSE ENERGETICA : G (EPgl 297,9 kWh/m²*anno
ULTERIORI INFORMAZIONI

La villa posizionata in zona tranquilla, è molto luminosa, completamente ristrutturata di recente con impianto termico e  impianto di allarme settorizzati. E' possibile l'accorpamento del volume dell'annesso esterno per ampliamento della villa e  costruzione di una piscina da posizionare a scelta in varie parti della proprietà.
Il giardino, molto ben tenuto, si sviluppa su tutti i lati della villa ed è in parte pianeggiante ed in parte terrazzato con muri di sostegno in pietra locale. Sia dal terreno che dalla villa si gode di un'ottima vista che spazia da Montecarlo a Orentano fino a Serravalle e il  "Lago di Sesto" .

Dettagli Immobile

Codice di riferimento: AA0306
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Stato: Italia
Comune: Lucca
Località: Capannori
Metri Quadri: 400
Numero Vani: 15
Prezzo: 800.000

Maggiori Informazioni

Contattaci oggi per avere maggiori informazioni su questo immobile